Perché

HOSMESSO è una frase nata per caso da un gruppo di amici, gli stessi che poi l’hanno fatta diventare un brand giovane e di tendenza, coniugando la qualità dei tessuti con un modo di dire.

HOSMESSO dà la possibilità a chiunque di esprimersi e vuole diventare un movimento virale di condivisione per comunicare il proprio stato d’animo.

HOSMESSO è anche social: decidi il tuo stile e condividi ciò che hai smesso sulla pagina: #ABBIAMOSMESSO

HOSMESSO non è solo un nuovo modo di fare design 100% italiano, ma anche un brand sensibile alle tematiche sociali che ha deciso di devolvere parte del ricavato in beneficenza.

Con HOSMESSO puoi aiutare una onlus!

Destinatari di tale somma sono tre ONLUS che si impegnano su diversi fronti:

  • ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale)

Si occupa della promozione della donazione di sangue di cordone ombelicale in Italia, sangue ricco di cellule staminali capaci di ricostituire la funzione emopoietica (produzione degli elementi del sangue quali globuli rossi, globuli bianchi e piastrine).

  • AIDA&A (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente)

È un’associazione di volontariato senza fini di lucro ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale. Si prefigge di perseguire la protezione degli animali e la prevenzione e repressione del loro maltrattamento.

Nata da un gruppo su Facebook di sostegno tra i malati di linfoma di Hodgkin, la ONLUS si impegna nel reperimento di fondi a sostegno della ricerca e nel supporto psicologico alle persone malate di linfoma e alle loro famiglie.

 

Puoi decidere tu a chi devolvere la cifra indicata:
quando compri un prodotto puoi scegliere direttamente nel carrello quale associazione vuoi aiutare e parte del nostro guadagno andrà direttamente in beneficenza.

Diventa protagonista di questo progetto: aiuta una onlus con #HOSMESSO!